CSL e SIM: Modifica orari di apertura uffici al pubblico

15 febbraio 2016

Per motivi di organizzazione interna, a partire da quest’oggi, martedì 16 febbraio 2016, gli orari dei Centri dei Servizi per il Lavoro della Provincia di Oristano e del Servizio Inserimento Mirato verranno modificati come segue:

Orario Antimeridiano

Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12. 30

Orario Pomeridiano

Martedì dalle 15.30 alle 17.30

Pertanto, l’apertura al pubblico dei Servizi per il Lavoro verrà effettuata per un solo pomeriggio, nella giornata di martedì, unificando gli orari dei Centri Servizi per il Lavoro e del Servizio Inserimento Mirato.

Nel contempo, al fine di evitare disagi all’utenza, verrà potenziato il numero delle ore di apertura al pubblico, dalle precedenti 20 a complessive 24,30 ore.

Logo CSL