Avviso pubblico: riapertura termini per candidature dei rappresentanti della Provincia in Enti, Aziende e istituzioni

8 gennaio 2016

La Provincia ha pubblicato un avviso pubblico di riapertura termini finalizzata ad un'ulteriore raccolta di proposte di candidatura per la nomina o designazione dei propri rappresentanti presso Enti, Aziende e Istituzioni. L’avviso è stato approvato con decreto dall’amministratore straordinario della Provincia, Massimo Torrente, che già con la prima manifestazione d’interesse, pubblicata a settembre del 2015, aveva avviato una procedura ad evidenza pubblica per l’individuazione degli esperti.

In risposta al precedente avviso sono pervenute complessivamente cinque candidature, che hanno consentito di rinnovare diversi organi in enti esterni partecipati ma comunque insufficienti a ricoprire tutti gli incarichi previsti.

Le nuove candidature consentiranno di integrare l’elenco di candidati, la cui valutazione ai fini della nomina o designazione sarà fondata principalmente sull’effettiva esperienza e capacità del candidato, rapportate allo specifico incarico e a ciascuna  specifica partecipazione.

Nell’elenco delle società del nuovo avviso è presente anche il Consorzio UNO, per il quale si intende individuare un componente del Consiglio direttivo in rappresentanza della Provincia.

Gli organismi esterni interessati sono

1. SERVIZI PROVINCIA ORISTANO S.r.l.;
  2. AGENZIA PER L’ENERGIA SOSTENIBILE DELLA PROVINCIA Soc. cons. a.r.l. (in liquidazione);
  3. SO.GE.A.OR. S.p.A. (in liquidazione)
  4. SOCIETA' CONSORTILE PATTO TERRITORIALE ORISTANO A.R.L. (in liquidazione) .
  5. CONSORZIO TURISTICO HORSE COUNTRY
  6. CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE DI ORISTANO .
  7.  CONSORZIO UNO

Sede del Consorzio Industriale